ALBO GESTORI AMBIENTALE : DIRITTI ANNUALI DI ISCRIZIONE
Nel rammentarVi che entro il 30 aprile prossimo, vanno pagati i diritti annuali di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, pena la sospensione dall’iscrizione stessa, con la presente, Vi informiamo che, come già l’anno scorso, l’unica modalità di pagamento ammessa è con carta di credito su circuito Visa Master Card senza commissione aggiuntiva o tramite PagoPA: l’Albo precisa che è possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito non intestata all’impresa o tramite una prepagata ( il pagamento non può in alcun caso più essere effettuato tramite MAV elettronico).
Si accede al pagamento tramite il sito www.albonazionalegestoriambientali.it; si clicca sulla casella LOGIN (in alto a destra nella homepage), poi su IMPRESE. A questo punto, inserendo negli appositi spazi, il codice fiscale della ditta e la password già usata lo scorso anno (è prevista la procedura “password dimenticata”), seguendo il percorso suggerito dall’Albo, si arriva, nella sezione “diritti”, alla visualizzazione dell’importo dovuto da ciascuna impresa iscritta, suddiviso per le diverse categorie di iscrizione e poi si effettua il pagamento.
Si ricorda che il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione dell’iscrizione all’Albo e durante tale sospensione l’impresa non può svolgere l’attività della categoria sospesa. La sospensione decorre dalla data in cui l’impresa riceve notifica del provvedimento nella propria casella di posta elettronica certificata. Le iscrizioni che risultano sospese da oltre un anno senza aver regolarizzato i pagamenti vengono cancellate d’ufficio senza ulteriori comunicazioni.
Per qualsiasi comunicazione relativa ai diritti annuali è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo : pratiche.albogestori@mi.camcom.it